by floriant
Condividi
by floriant
Condividi
Trevisan S.p.A. annuncia l’acquisizione di EmiliaRec S.r.l., società con sede in Emilia-Romagna specializzata nelle attività di gestione rifiuti.
Nel mese di settembre Trevisan S.p.A. ha completato l’acquisizione di EmiliaRec S.r.l., azienda specializzata nelle attività di gestione e trattamento dei rifiuti. Con questa acquisizione il Gruppo Trevisan rafforza la propria presenza nel mercato Italiano, affiancando allo storico impianto di Noale (Veneto) ed a quello di SardaRec S.r.l. a Nuraminis (Sardegna) il nuovo impianto di trattamento rifiuti di EmiliaRec S.r.l. a Cento (Emilia-Romagna).
Il nostro amministratore unico Giuseppe Trevisan commenta l’acquisizione di EmiliaRec s.r.l. come “un’operazione fondamentale per garantire ai nostri stakeholder la presenza dei servizi del Gruppo Trevisan nel territorio Emiliano”.
Per la finalizzazione dell’operazione, Trevisan S.p.A. si è avvalsa del contributo della società di consulenza Be Advisor.
La Direzione
Trevisan S.p.A.
Doppio traguardo per la Trevisan SpA di Noale. Oltre a festeggiare i 50 anni di attività, l’azienda di servizi per l’ecologia, annuncia la nascita del Gruppo industriale, dopo le acquisizioni che hanno portato in dote le due realtà della SardaRec (2017) e di EmiliaRec (2023). Un traguardo prestigioso, lo definisce Andrea Trevisan che ha raccolto […]